Non far passare mai una settimana senza investire in un nuovo libro

Le dodici dimensioni. Esercizi per contattare l’Anima

Nel libro “Le dodici dimensioni”, Graciela Cambeses e Sara Visentin scrivono del meraviglioso ventaglio di opportunità Animiche che si sta aprendo a tutta l’umanità. La conoscenza superiore diventa un “ponte” per riabbracciare sé stessi. Ognuna delle 12 dimensioni è spiegata nelle sue specificità, l’enfasi è stata posta sui momenti attuali di cambiamento e le possibilità future del genere umano. Sono trattati argomenti quali: il futuro dell’uomo e la 5° dimensione, Il significato esoterico dello Spirito, in quale dimensione abita l’Anima, Gli Spiriti Guida, il Se Superiore, la differenza tra karma, destino e Missione personale… Vi sono anche esercizi pratici per ogni dimensione, il loro svolgimento offre il dono del contatto superiore e la certezza che la via è nelle nostre mani.

La peculiarità dei contenuti spirituali di cui tratta il libro riguarda il modo in cui sono stati riportati: prima canalizzati e successivamente trascritti alla luce della esperienza trentennale delle autrici. Il risultato è un libro compiuto, chiaro che affida una ubicazione ad ogni essere del Creato, permettendo al lettore di ritrovare “l’ordine” insito nella natura di ogni cosa e ristabilire il contatto genuino con la sua natura divina. Questa conoscenza diventa essenziale ai giorni odierni, in preparazione al grande salto quantico previsto dalla Nuova Era dell’Acquario che ogni Anima sta già accogliendo a cuore aperto!

Anima e Cuore

L’Amore è senza tempo. Il significato spirituale delle relazioni

Per conoscere davvero il tuo cuore la prima cosa di cui diventare consapevole è che la dimensione in cui vive non conosce ne tempo ne spazio. Il tuo cuore è il principale portale d’accesso all’ anima. L’anima è un essere infinito senza limiti temporali o spaziali. E’ un essere multidimensionale: si manifesta tanto nella dimensione terrestre quanto in tutte le dimensioni esistenti nell’universo. L’amore può essere Karmico oppure Animico . Riconoscerne la differenza è molto importante. Nell’amore karmico senti una forma d’obbligo e responsabilità che non senti nell’amore animico, ma tutto questo ha un senso compiuto: risvegliare la tua Anima verso la vera conoscenza di se stessa.

Le relazioni spirituali (karmiche) sono lunghe diverse vite. Le relazioni animiche esprimono la natura dell’anima: sono infinite ed eterne. Le relazioni animiche non sono nate sulla terra bensì nella dimensione dell’anima. La dimensione dell’anima umana (o sesta dimensione) è un luogo privo di materia dove non esiste il tempo.

Non esiste una relazione sbagliata. Il tuo cuore ti fa semplicemente avvertire i legami esistenti tra te e le altre anime. Tali legami possono risultare più o meno piacevoli a seconda del “momento” in cui vengono percepiti e della storia che hai con una determinata persona. La vera domanda da porsi è: perché il mio cuore si lega ad una specifica persona piuttosto che ad un altra?

In questo libro, troverai una descrizione accurata ed amorosa dei diversi tipi di rapporti karmici ed Animici; un dono che l’Universo ha sempre disponibile per il tuo cuore.

Fiorisci e troverai chi si fermerà a contemplare tanta meraviglia.

Prossimamente

5G e Spiritualità

Questo libro approfondisce lo sguardo sulla natura sottile e spirituale della nuova tecnologia. Dona una visione più ampia dei nuovi percorsi evolutivi che il Pianeta Terra sta compiendo.

La Nuova Era è in arrivo e assieme ad essa, il passaggio dalla visione individuale a quella del tutto. Tutto è Uno.

L’aspetto spirituale della natura umana, in questo libro è canalizzato da diverse fonti: dai Registri Akashici alle entità di Luce che popolano le dimensioni più alte del Creato.

Il testo indaga l’influenza del 5G sia sul corpo fisico che sui corpi sottili dell’essere umano, dando esercizi che favoriscono la protezione ed il risveglio.

Ogni fase evolutiva ed ogni periodo storico che l’uomo attraversa appartiene all’insieme di un ciclo ancora maggiore. Un ciclo che ha un senso compiuto e che si corrisponde al “Grande ciclo dell’evoluzione di ogni essere del Creato”.

Tutto procede in modo compiuto e perfetto nella solenne ricerca dell’UNO.

Prossimamente

Il tuo nome animico, rinforza il collegamento con la tua missione

Il nome spirituale di un essere rappresenta il ‘richiamo’ della vibrazione della sua esistenza.

L’anima è un’esistenza infinita e ha dunque infinite vibrazioni, a seconda delle dimensioni in cui si manifesta. Per tale ragione l’anima ha infiniti nomi.

I nomi della tua anima sono composti da una radice che corrisponde alla prima parte del nome e una desinenza che forma la seconda parte del nome.

La radice è personale e viene determinata dalla stessa evoluzione che ti sei generato lungo le tue infinite esperienze terrene e non. L’anima è SEMPRE partecipe in ogni dimensione tu ti sia preposto di evolvere. La radice significa un “suono” o vibrazione tua di appartenenza. In altre parole, la radice animica è legata alla sostanza dell’anima che la coscienza incarnata sta sviluppando attualmente. Questa, tra l’altro, può rimanere invariata per più vite o modificarsi all’interno di una singola esistenza terrena a seconda dell’evoluzione personale raggiunta.

Prossimamente

L’ABC dell’anima

La Missione è un attributo dell’Anima. Compiere la propria missione vuol dire essere in linea con la propria Anima. Sentirla, precepirla, essere collegati e consapevoli. La tua Missione è UNA, suddivisa in tappe evolutive e tramite le diverse incarnazioni puoi adempiere alle varie fasi. Ogni tappa compiuta ti fa evolvere ad un grado di coscienza superiore, portandoti vita dopo vita ad il raggiungimento dei tuoi obiettivi Spirituali.

Quando sei in linea con la tua missione, ti senti un essere completo. La vita ha un senso, anche nella semplicità di ogni giorno percepirai la tua Luce interiore, e questo non può che renderti vivo e pieno di riconoscenza verso te stesso ed il Divino che abita in te…

In questo libro si parla di karma, di Missione, dei rapporti interpersonali che hai intrapreso sia in questa dimensione che in altre e che hanno generato “incontri” particolari sul nostro amato Pianeta Terra. Troverai di sicuro concetti mai sentiti prima, perché appartengono alle Nuove Leggi che il recente cambiamento planetario sta incorporando oggi giorno alla realtà attuale.

Ti auguriamo di cuore, una bellissima lettura e perché no, che le parole qui espresse possano essere per te, motivo di un maggiore risveglio

Esaurito