SEMINARIO ESPERIENZIALE
Questo è un Seminario volto a sviluppare le potenzialità del Corpo Fisico e dei corpi Sottili per la Nuova Era.
Spiritualmente le cose sono diverse da come le concepisci nel mondo fisico. Per esempio, puoi pensare sia un peccato se in questa vita non hai dei figli propri quando invece questo tipo di esperienza la tua anima l’ha già avuta moltissime altre vite mentre in questa, la sua esperienza d’amore cerca di trascendere i legami tradizionali, arrivando a sentirsi materni o paterni verso i figli della propria famiglia allargata o comunità, paese o persino il pianeta.
Il Mondo Spirituale ha moltissimo da insegnare per imparare ad osservare tutto da una prospettiva diversa! L’invecchiamento rientra in questi nuovi punti di vista.
L’invecchiamento è il segno positivo che ciò che sei venuto a compiere è stato, in gran parte, portato a termine.
Nelle dimensioni superiori non esiste né la malattia né l’invecchiamento; ma esiste sempre la morte dei corpi (fisico, mentale, emotivo…). La morte è trasformazione. L’uomo trova alla malattia solo cause esterne (fumo, radiazioni, inquinamento, cattiva alimentazione…) eppure alla radice vi è sempre una questione spirituale. Le ragioni spirituali o karmiche consentono agli agenti esterni d’intaccare lo stato fisico/spirituale che altrimenti potrebbe rigenerarsi in modo silenzioso e costante così da rimanere in vita e attivo… Questi e altri concetti ti saranno spiegati approfonditamente in questo Seminario Esperienziale.
Richiesta Corso
La sesta dimensione viene definita la dimensione “delle infinite possibilità”…
Nella quinta invece, le possibilità sono già ridotte dalle scelte prese nella sesta dimensione.
Man mano che si scende di dimensione incarnativa, si arriva alla terza dimensione, l’attuale, dove si hanno scelte ‘sospese’.
Le scelte in sospeso sono delle esperienze che la tua anima ha scelto di vivere in questa specifica incarnazione, e possono essere di ordine divino o karmico. L’essere umano non può affrontarne più di una alla volta, la quale una volta compiuta, porta inesorabilmente all’invecchiamento e/o la malattia… questi concetti saranno aproffonditi nel Seminario.
La tua anima sa intimamente di avere questi sospesi e parte della sofferenza terrestre è riferita anche a questi sospiri…sospesi che a volte attendono di manifestarsi anche per più esistenze terrene.
Tramite alcune specifiche attivazioni ed esercizi mirati, è possibile ridare vita a nuovi canali d’espressione della tua Anima. Innescare nuove possibilità evolutive alla tua esperienza in questo Pianeta. Le carte del destino, dunque verranno rimescolate rendendo possibili nuove esperienze animiche nella tua vita portando grandi gioie al tuo cuore tramite nuovi inizi e grandi incontri spirituali.
Programma:
- Cos’è l’invecchiamento e la malattia da un punto di vista spirituale.
- E’ possibile rinvertire questo processo?
- L’utilizzo dell’Energia creativa dell’Anima
- Funzione dei 7 Raggi nel ringiovanimento e il loro intimo rapporto coi chakra
- Attivazione dei talenti dell’Anima e del Ringiovanimento Cellulare
- Attivazioni per rigenerare il corpo fisico e i corpi sottili
- Esercizi e movimenti mirati al ringiovanimento cellulare
Corso tenuto da Graciela Cambeses e Sara Visentin